Come Uscire dal Film

Come Uscire dal Film

Come tutto il presente portale, questo articolo ha l’intento fondamentale di esporre alcune delle attitudini che si possono prendere per uscire dalla schiavitù camuffata. Ma non c’è una migliore dell’altra. Quest’informazioni devono essere prese come stimolo alla ricerca della vostra verità e non come una soluzione predigerita per fare veloce. Ai primi buona ricerca, ai secondi attenzione: prima di intraprendere qualsiasi percorso bisogna averne piena consapevolezza di quello che si fa e perché.

Ecco alcuni metodi per difendersi, negare il consenso e/o smettere di dare energia al sistema:

1- Diventare consapevole: del fatto che la metà della schiavitù è responsabiltà nostra dato che viviamo di consuetudini e non chiediamo mai il perché delle cose. Solo attraverso la conoscenza vera si può fare crescere il coraggio per rivendicare la propria Libertà. Diventare consapevole vuol dire avere l’umiltà di capire prima di giudicare. Senza andare troppo lontano hai mai letto la Costituzione in modo serio?
Una grande quantità delle difficoltà che presenta lo ‘Stato’ può essere risolto attraverso le sue stesse leggi.

2- Disomologarsi della Personalità Giuridica: considerando che abbiamo capito del Trust che è stato creato sul nostro corpo ci regoliamo di conseguenza:

Ogni qual volta, qualsiasi autorità (dal vigile urbano, al giudice della Corte Costituzionale) ti domanda “è lei MARIO ROSSI?” e tu rispondi “SI”, in quel preciso momento ti sei autonominato amministratore di quel trust, e di conseguenza ti omologhi con il trust parte dell’accordo.

Come, perché, quando?

Semplice: Il Trust creato alla nascita è il tuo nome in MAIUSCOLE, mentre l’essere umano (il fondo del medesimo Trust, al meno per loro) è il tuo nome con iniziale MAIUSCOLA ed il resto in minuscole. A livello fonetico la differenza non esiste, se in più consideriamo che siamo tutti ignari dell’esistenza di tale Trust, Il SI è l’unica risposta plausibile! Veramente dei Geni!

Ma perché vogliono che diventiamo amministratori ogni volta che si rivolgono a noi?
Facile anche questa: se andiamo a ripassare l’articolo sul Trust vediamo che l’incaricato di pagare le tasse generate dal Fondo del Trust (cioè da te essere in carne e ossa: Mario Rossi) è sempre l’amministratore del Trust.
Cosa succede se noi rispondiamo diversamente? Potremo rispondere:

  •  No, io sono Marito! E negare all’infinito di essere quello che la tua Carta d’Identità descrive. O al massimo dire che quello è un Trust del quale sei unico beneficiario.
  • No, Io sono questo: e segnalare un foglio con il tuo nome scritto in minuscole.
  •  No, Io sono il Testimone.
  • No, io sono un essere Umano Libero.
A quel punto quello che stai facendo è fare capire che tu non sei addormentato, che tu sai di essere te Stesso: Essere Umano Libero, e non hai bisogno della Tutela da parte dello Stato .

Da ricordare che secondo il Codice dell’Ammiragliato, siamo nati dispersi in mare, perché questo dicono le Bolle Papali, sulle quali si basa tutto il sistema. Al momento della nascita e attraverso il canale uterino, sei caduto in acqua e sei disperso in mare e non sei mai riuscito a raggiungere la terra ferma, in modo da poterti alzare in piedi e affermare “Io sono un Essere Umano libero davanti a Dio”.

Lo so che vi sembra assurdo pensare alla scena in cui gli si dice ad un poliziotto di essere ‘Marito’, soprattutto diventerà divertente se consideriamo che gran parte delle autorità non sono al corrente di queste informazioni. Se ci spostiamo in ambito delle Corti i Giudici sono già più al corrente. In questo video vedete cosa fa un giudice dinanzi a una risposta sovrana:

3- Rigetto/Eradicare il Silenzio Assenso: ogni volta che la Corporation Italy manda una proposta di contratto al Trust ‘MARIO ROSSI’, sotto nascoste vesti di tasse contratte dal cittadino Mario Rossi, noi possiamo rigettare la proposta del contratto, come da normative dell’ U.C.C. (Uniform Commercial Code) e cioè le ultime normative internazionali in termini di Admiralty Law. Se per caso uno non rispondesse a tali proposte di contratto entro i termini determinati diventano accettati per la legge del silenzio assenso.

4- NAC / Accettazione Condizionata del Debito: spesso la Corporation non si stanca d’intimarti attraverso nuove comunicazione richiedendo il pagamento del debito contratto dal Trust ‘MARIO ROSSI’, se il rigetto diventa inefficace la NAC o Notifica di Accettazione Condizionata è un alternativa. In una Nac fondamentalmente di dice: ‘Accetto il debito che mi chiedi a patto che tu mi dimostri che tale debito è reale. Nelle condizioni chiedi tutto quello che credi sia legittimo e per te importante. In queste richieste puoi sottostare all’ordinamento Giuridico Italiano o a quello dell’UCC (in quel caso consideri a Italia come una Corporation). Faccio questo appunto perché l’importante della NAC è che le condizioni che scrivi risuonino con quello che senti. Dopo le condizioni si da un termine per mandare il materiale richiesto, caso contrario, il debito è da ritenersi nullo perché illegittimo. Scarica un esempio dalla sezione documenti per capire meglio.

Per approfondire informazione sulle NAC ecco un link utile

oppt5- Ndc / Notifica di Cortesia: qua si apre un capitolo abbastanza lungo. In sintesi ci sono diverse informazioni che arrivano dall’America che espongono una mossa realizzata da tre avvocati contro tutte le ‘Finte Nazioni’ e con la finalità di liberare tutti gli essere umani del pianeta. L’azione si riassume nella creazione di un Trust OPPT One People Public Trust che pignora tutti gli Stati e Banche mondiale per frode e Crimini Contro l’uomo.

Secondo OPPT, dato che ormai tutti i governi e cioè Società di Diritto Privato sono stati pignorati motivo per il quale non possono andare avanti a commerciare e/o ‘governare. Per essere ancora più chiari: ogni volta che la Corporation Italia mi chiede di pagare le Tasse o una Banca mi chiede di pagare una Rata del Mutuo a me basta notificarle ‘cortesemente’ sul fatto che il loro operato è illegittimo e scaduto motivo per il quale pagare le loro richieste è fondamentalmente assurdo. Questa comunicazione sarebbe la NDC o Notifica Di Cortesia che alcuni sovrani hanno usato nell’ultimo periodo per difendersi dal Sistema.

Questa opzione è rivoluzionaria, e sotto tanti punti di vista dirompente. L’unico limite è che tale notifica richiama diversi documenti sviluppati da persone di oltreoceano, che sebbene abbiano diverse prove su cui si appoggiano rimangono un gruppo di salvatori esterni alla propria esperienza. In poche parole: la strada più semplice e corta non è sempre quella che crea più comprensione. Nella sezione documenti trovate tutti gli esempi.

Per approfondire informazione su OPPT ecco un link utile

love6- Dare Energia al Cambio: inviare Nac o Ndc, o aspettare ad andare davanti al giudice per negare il vincolo tra la PERSONALITA’ GIURIDICA e l’essere umano sono azioni importantissime, ma richiedono un convinzione e una dedizione profonda. L’idea non è fare una Rivoluzione in Piazza un giorno e poi tornare ai movimenti consuetudinari, queste strategie non hanno avuto successo nel passato. Dare energia al cambio vuol dire iniziare a essere consapevoli ognuno di Noi, diventare esempi del Cambio che si vuole vedere in ogni piccolo gesto della Giornata. La sezione Nuova Era di questo portale ha come finalità quella di proporre alternative creative per un Mondo Migliore, senza entrare nel Giudizio del Sistema Attuale.

Il Motto è: Non Combattiamo il Sistema, Semplicemente smettiamo di darli Energia!

 

Come tutto il presente portale, questo articolo ha l’intento fondamentale di esporre alcune delle attitudini che si possono prendere per uscire dalla schiavitù camuffata. Ma non c’è una migliore dell’altra. Quest’informazioni devono essere prese come stimolo alla ricerca della vostra verità e non come una soluzione predigerita per fare veloce. Ai primi buona ricerca, ai ...

Review Overview

User Rating: 4.76 ( 4 votes)
0