Il Cambio Paradigmatico del Potere

Il Cambio Paradigmatico del Potere

Inizio ‘900_I diversi successi nei secoli precedenti (rivoluzioni popolari e industriali) portano indefettibili cambiamenti nella società. Le monarchie sono sempre più minacciate da idee repubblicane; nascono diversi movimenti nella difesa dei diritti degli schiavi, lavoratori, cittadini; le terre da colonizzare sono già scarse; insieme alla crescita della borghesia cresce il libero commercio e le banche prendono sopravvento; il denaro torna sempre più utile in modo di non portare l’oro con se; Il potere coercitivo delle Corone ha meno efficacia ed slitta nel potere invisibile delle banche.
Quelli al potere capiscono che la schiavitù mediante la forza è finita, e per ciò capiscono che ora di creare un sistema adatto ai tempi.

Il nuovo piano si puo riassumere cosi:

  1. - diamo la potestà agli Stati di comprare soldi da Banche Private e scolleghiamo i soldi dall’oro;
  2. - creiamo una banca internazionale in grado di ‘aiutare’, tutti gli Stati;
  3. - facciamo fallire in modo architettato gli Stati Attuali (tanti di loro ancora monarchie);
  4. - salviamo questi Stati mediante il prestito di soldi da parte di questa ‘benefica’ Banca Privata Internazionale, facendo grande pubblicità sui benefici ottenuti dal ‘Rinnovamento’ dello ‘Stato’;
  5. - obblighiamo a pagare questo ‘presunto’ debito ai cittadini a loro insaputa;
  6. - facciamo in modo che Gli Stati non estinguano mai il debito con queste Banche Private Internazionali in modo che il popolo rimanga schiavizzato;
  7. - distraiamo continuamente il popolo con educazione e notizie in grado di condizionarlo a favore del nuovo sistema.

Si potrebbe dire che è un piano Perfidamente Geniale. Di seguito enunciamo le date in cui hanno eseguito queste operazioni:

1913_ Si firma il Federal Reserve Act. Questa mossa fu architettata per imporre al Congresso del Popolo degli Stati Uniti, di concedere la potestà di creare moneta a una Banca Privata con investitori stranieri: La Federal Reserve. Soltanto poche banche centrali non fanno parte del sistema privato della Federal Reserve, e sono quelle di Iran, Cuba e Corea del Nord. L’IRS (l’analogo USA della nostra Agenzia delle Entrate, n.d.H.) è un’agenzia di recupero della Federal Reserve e non appartiene affatto al governo.
E’ chiaro che nel momento che a stampare è una società privata, vuole qualcosa in cambio del servizio prestato, in questo modo i banchieri europei fecero il primo passo per assicurarsi il pagamento del ‘presunto debito’. Questo è l’inizio della stampa di denaro a debito.

1914 -18_ Prima Guerra Mondiale. Dopo questo periodo gran quantità dei Paesi Europei si trovano nella Miseria, passo precedente al Fallimento e alla necessità di chiedere dei prestiti per Ripartire.

1929 ( 1859+70 anni )_La Crisi di Wall Street è stata progettata dalle grandi banche (ormai detentrici del potere mondiale). La maggior parte di esse si tirò fuori dal mercato prima della caduta rientrandovi in seguito e comprando azioni a prezzi stracciati. Questo sarà l’allivi perfetto per finire di fare fallire gli USA e gli Stati occidentali.

1930_Nasce La Banca dei Regolamenti Internazionali (BRI) (Bank for International Settlements, BIS) organizzazione internazionale avente sede sociale a Basilea, in Svizzera. Pur essendo un’organizzazione internazionale, la BRI è strutturata come una società anonima per azioni, avente un Consiglio di amministrazione e un Direttore generale; tuttavia, le sue azioni possono essere sottoscritte unicamente da banche centrali o da istituti finanziari designati. Fondamentalmente questa banca si presenta come quella in grado di prestare soldi alle Nazioni Fallite.
Durante questo periodo la BRI convinse la maggior parte delle nazioni a cederle il possesso di tutte le riserve auree. La BIS è una società anonima di proprietà Gesuita.

1933_34_le grandi Mosse:

  1. - Federal Reserve Act diventa LEGGE Dopo 20 anni senza mai essere contestato.
  2. - Gli Usa si Dichiarano Insolventi. L’ Emergency Banking Act fu approvato dal presidente Roosevelt a causa dello stato di bancarotta ed insolvenza. La risoluzione congiunta sospese il sistema Gold Standard, abrogò laGold Clause, privò dell’autorità sovrana gli Stati Uniti e dell’ufficialità funzionale tutti gli uffici governativi.Nello stesso mese la Costituzione degli Stati Uniti d’America fu sospesa e ogni cittadino fu considerato un nemico dello Stato.
  3. - L’ oro viene rastrellato dai privati in America ed Europa.
  4. - Creazione del SEC SECURITIES AND EXCHANGE COMMISION (Commissione per i Titoli e gli Scambi), l’ente federale statunitense preposto alla vigilanza della Borsa Valori. La sua funziona è quella di regolare le transazioni delle Società Internazionali Iscritte alla medesima. Questa agenzia, esistente tutt’oggi, è “la madre” dell’italiana Consob, che tutti conoscono.
  5. - 195 Paesi diventano Società per Capitali 195 paesi tra cui USA e ITALIA diventano vere e proprie Società di Capitali e si iscrivono al SEC. Agli occhi di tutti mantengono le vesti di vere e proprie Nazioni.
  6. - Indebitamento; a questo punto della Storia tutte le Nazioni hanno buoni motivi per chiedere o rinnovare prestiti alle Banche Private Internazionali!

Ma in che modo queste operazioni nascoste riescono a renderci inconsapevolmente schiavi? Nel seguente articolo vi Spiegheremo il meccanismo:

L’Uomo di Paglia