L’uomo di Paglia

Negli articoli precedenti abbiamo capito che il Potere aveva creato un nuovo sistema per poter schiavizzare gli umani ‘senza’ andare a infrangere le leggi del libero arbitrio e ‘senza’ violare i diritti umani.

Ma in che modo sono riusciti a farlo, e per di più senza che nessuno lo capisse?

Semplice: Il libero arbitrio dice che io non posso obbligarti a fare ciò che non vuoi, ma se invece io ti offrisse la schiavitù sotto forma di contratto e tu firmassi, per cui acconsentissi, il tutto diventerebbe regolare, no?

Per essere più specifici il contratto che firmi dice a grosso modo questo:
Se io ‘Stato’ mi prendo cura di te attraverso i servizi e un sistema che lavora per ‘te’, tu ti comprometti a pagare tutti i debiti che lo Stato contrae con Banche e Enti esterni, e sottostai alle normative e codici da me dettati.

Che per essere ancora più chiari potrebbe voler dire:

Io Società Privata ‘McItaly’ ti darò delle strade, salute e uno stipendio molto basso in cambio che tu lavori più di 40 ore settimanali. Se tu non ti comporterai come io ti dico, ti farò delle multe. Di quel stipendio che ti do, mi dovrai restituire al meno la metà, e io non ti spiegherò mai come investo i soldi delle tue tasse.

A questo punto tu ti starai chiedendo, Ma io non ho firmato Nulla!!!

 

Cestui-que-vie_attualeTu no ma i tuoi Genitori Si! Attraverso l’Atto Di Nascita. Al momento della tua nascita, senza avvisarti, è stato creato un trust, cioè un sistema fiduciario, che ha per oggetto la tua esistenza in vita. E i tuoi genitori hanno avvallato e firmato questo trust senza essere stati avvisati, fondamentalmente anche perché negli anni ’30 , guarda caso, diventa obbligatorio registrare le nascite. Oltre alla obbligarietà, un genitore che non fa l’Atto di nascita si trova con l’impossibilità di avere i servizi sanitari, motivo per il quale in un momento cosi delicato, e ignaro della verità la firma dell’Atto è assicurata.

Ecco cosa succede firmando quell’atto :

  1. atto_nascita- Si crea automaticamente una personalità giuridica o fittizia (Uomo di Paglia) sull’essere umano. Questa personalità fitizia diventa è a tutti gli effetti una ‘Trust’ con tanto di Codice Fiscale.
  2. - Se gli Stati in realtà sono Società e gli Umani sono diventati dei ‘trust’ attraverso una manipolazione scura, il gioco è fatto. Dal momento che un trust e una società interagiscono sotto la presenza di un regolare contratto, si è fuori dal mondo della Civil Law e dei diritti degli umani, ma in quello della Admiralty Law e delle Merci! Da ricordare che l’ Admiralty Law e sopra alle leggi dettate dalla Corporation Italy Spa. Attraverso questa cosificazione dell’essere umano che si chiude il cerchio.
  3. - L’Atto di nascita funge a tutti gli effetti come ‘Titolo di Proprietà’ di usufrutto del bene. Un po’ come il titolo di proprietà di una Casa, che da il diritto dell’uso ma non è la casa in se stessa. Provate a chiedere all’anagrafe l’originale del vostro Atto di Nascita! Vi daranno uno stratto, una copia ma mai l’originale. Sarebbe come andare da un amico e dirgli: ‘metti la tua macchina a mio nome?’ La piccola differenza è che non si parla della macchina di un amico ma della Nostra Libertà!
  4. - Si crea un Trust sull’essere umano appena nato, sul suo corpo. Il Trust ha il Nome del nascituro in LETTERE MAIUSCOLE (come i morti nelle lapidi). Il disponente sono i genitori, l’amministratore è la procura della Repubblica e il benficiario Lo Stato. Il fondo del Trust: L”animale uomo’ .
  5. - Ogni volta che lo ‘Stato’ si rivolge a un cittadino gia sia per applicare la legge, incassare tasse, ecc si rivolge al Trust. Provate a vedere qualsiasi comunicazione e vedrete che appare sempre il vostro nome in LETTERE MAIUSCOLE. Questo accade perché la Societa Italy Spa può solo interagire con un’ altra figura giuridica per essere dentro le normative delle Leggi dell’Amiragliato.

Ma come si ricollega questa comportamento dei finti stati nei confronti dei sui ‘cittadini’ (per non chiamarli le loro merci) con il potere modiale che passava dalla Chiesa alle Corone per poi finire nelle Banche??? Lo capirete nel seguente articolo:

Essere Umani o Bond?