New Earth Nation

Di seguito vi presentiamo una delle tante iniziative alternative al nostro arcaico sistema:

” … New Earth offre quello che probabilmente è il più studiato, il più definito ed il più attuabile modello di sostenibilità in ambito socio-economico, socio politico ed ambientale mai presentato. E’ il risultato di almeno quindici anni di dedizione da parte dei suoi fondatori. E’ una piattaforma innovativa nella quale l’umanità può prender parte per dar vita ad una visione collettiva per un mondo sostenibile.

Il modello New Earth si fonda sulla consapevolezza che l’intero universo è un unico organismo vivente le cui infinite parti frattali utilizzano gli stessi principi organizzativi.

I solidi platonici sono quei principi organizzativi che consentono la solidità di tutta la creazione,e corrispondono direttamente ai cinque elementi conosciuti.

I diversi ambiti su cui verte l’attività umana sono logicamente rivolti ad uno specifico elemento o a più elementi. Ogni livello di questo modello frattale prende le mosse da questi stessi principi.
New Earth offre un modello completo che affronta gli ormai decadenti modelli mondiali di educazione, di benessere e di economia sociale. E’ un modello realizzabile al 100% che invita uomini, donne e bambini consapevoli, etici ed auto determinanti a cocreare condizioni che favoriscano sia il benessere umano e planetario sia condizioni di prosperità sostenibile. Questo modello fornisce una base nuova per il vivere consapevole riesaminando i principi che regolano la nostra esistenza e le nostre percezioni.

Il modello della New Earth è orientato alla consapevolezza, affrontando ognuno degli elementi fondamentali indispensabili per permettere ad un’umanità consapevole di riappropriasi dell’innato diritto di essere sovrana di se stessa.

Aldilà di questo modello globale, specifici sottomodelli includono:

  • New Earth Communities: esperienze sociali pionieristiche che servono come modelli su scala nazionale come comunità sostenibili e consapevoli.
  • New Earth Institute: centri internazionali per l’eccellenza e l’innovazione della consapevolezza, della guarigione, del benessere e della scienza d’avanguardia.
  • New Earth Retreats: dove gli studenti, i visitatori e mecenati visionari sperimentano le più avanzate strutture educative, tecnologiche, rigeneranti e terapeutiche del mondo, all’interno di riserve spontaneamente floride.
  • New Earth Festival: eventi globali unificati per presentare una nuova visione sostenibile per la terra, attraverso la celebrazione e l’esposizione di arte, musica, teatro, danza, cibo, nuove scienze, terapie e saggezza.
  • La realizzazione concreta di questi modelli si fonda su New Earth Nation e New Earth Exchange. …”

Per avere più info scarica il documento informativo o visita il sito : www.newearthnation.org

Di seguito vi presentiamo una delle tante iniziative alternative al nostro arcaico sistema: ” … New Earth offre quello che probabilmente è il più studiato, il più definito ed il più attuabile modello di sostenibilità in ambito socio-economico, socio politico ed ambientale mai presentato. E’ il risultato di almeno quindici anni di dedizione da parte ...

Review Overview

User Rating: 3.87 ( 3 votes)
0