Cosa è?

La sovranità individuale è la ricerca di ogni soggetto di rivalere la Unica Legge Divina da Rispettare:

 

SIAMO TUTTI FATTI AD IMMAGINE E SOMIGLIANZA DELL’UNICO CREATORE E ABBIAMO TUTTI I MEDESIMI DIRITTI SULLA TERRA.

sovranità_individualeQuante volte hai sentito parlare di Diritti Umani? Sebbene nel corso dei secoli i popoli abbiano acquisito maggiori diritti, la matrice fondamentalmente non cambia: Ci sono alcuni pochi al potere e poi il resto della gente che in un modo o nell’altro fa da ‘schiavo’.

Se una volta le monarchie imponevano in modo chiaro le proprie regole al popolo, oggi le nostre ‘democrazie’ fanno la stessa cosa usando dei metodi inconsci ed indiretti per cui molto più subdoli.

La sovranità individuale rappresenta l’arduo compito che ogni anima realizza per riuscire a rivendicare la propria libertà e diritto ad avere una vita serena e dignitosa.

La sovranità individuale è un processo che segue i tempi personali nella capacità di vincere forti condizionamenti radicati nelle menti, di un sistema che conosce perfettamente le metodologie per il dominio delle masse.

Il processo di decondizionamento ha come principale sfidante LA PAURA. Questa potente emozione è in grado di fermare un elefante dinanzi ad un topo ed il Sistema la irradia continuamente mediante perenni minacce: Se non studi/Se non sei etero/Se non paghi tasse anche se stai morendo di fame/ Se/Se/Se ….. Sei Sbagliato/ Sei una vergogna in paese/ Ti pignoro la casa/ Ti mando in galera.

La buona notizia è che il sistema scompare dal momento che tutti i suoi ‘elementi’ smettono di dare il proprio consenso, mica possono metterci tutti in galera, vero?

La ricerca della Libertà ha come principale alleato la VOLONTA ed il CORAGGIO, spesso comandata da quella vocina interna che da tempo ti dice: questo modo di vivere non mi piace!

Di seguito alcuni articoli che possono aiutarvi ad iniziare a capire come fanno a tenerci nel gregge:

Più risposte alle tue domande nelle altre sezioni del sito!